Accedi/Registrati
Sfoglia per

Sfoglia l'archivio

L'archivio digitale della Biblioteca Franco Serantini è in costante crescita e riflette la genesi e l'evolversi della stessa struttura culturale. I punti di forza delle collezioni digitali sono la storia, le scienze sociali, le biografie e i documenti di pietra.
L'archivio digitale raccoglie diverse migliaia di documenti e immagini mentre la Biblioteca ha raggiunto e superato gli oltre 42.000 volumi, 5.000 periodici e numeri unici, alcune migliaia di manifesti murali e migliaia di documenti, fotografie e cimeli.
È possibile sfogliare gli oggetti per tipologia, entità collegate (individui e nomi collettivi), eventi correlati, raccolte e progetti di appartenenza, lingua (per i documenti testuali) e genere (per le voci biografiche). Le opzioni dei risultati della ricerca permettono di ordinarli e visualizzarli come miniature, in lista oppure disposti su una mappa.
Inizia a sfogliare per:
Trova oggetti in base alle tipologie definite.
Trova oggetti in base alle persone collegate. Puoi scorrere per nome, ruolo, o tipo di entità.
Find objects by Occurrences associated with your records, such as historical events, productions, and other record types in your collection.