Accedi/Registrati

Internazionalismo proletario: vera solidarietà con i palestinesi in lotta, Coordinamento anarchico marchigiano

Mezzo: 1 manifesto
Dimensioni: 100,0 cm x 70,0 cm
Lingua: italiano
Descrizione fisica: Stampa a tre colori: nero, rosso e rosa su carta bianca.
Descrizione: Manifesto di propaganda politica.

Data e luogo di pubblicazione sconosciute.

INTERNAZIONALISMO PROLETARIO:
Lo stato di Israele, baluardo degli interessi multinazionali occidentali in Medio Oriente, da sempre persegue una politica di annientamento dei proletari palestinesi, espropriati delle loro terre e sottoposti al più crudo sfruttamento delle borghesie medio-orientali.
I crimini perpetrati in questi giorni nei territori occupati sono solo la punta di un iceberg repressivo che da decenni dilania il popolo palestinese: è il terrorismo di stato israeliano, che ha oramai prodotto migliaia di vittime e che ha sempre goduto della copertura e dell'appoggio materiale del capitalismo, il vero terrorista internazionale. LE LACRIE DI COCCODRILLO DEI POLITICANTI E DEI LORO ORGANISMO INTERNAZIONALI FANTOCCIO NON HANNO NIENTE A CHE VEDERE CON LA REALTA' DI LOTTA DI UN POPOLO.

VERA SOLIDARIETA' CON I PALESTINESI IN LOTTA.

Solamente nella lotta e nella solidarietà proprie dell'internazionalismo proletario, risiede la forza degli sfruttati e degli oppressi di tutto il mondo a qualunque nazione o razza essi appartengano (“miners” neri del Sud Africa, Irlandesi, Baschi, Zingari...). Contro la logica di oppressione e di sfruttamento degli Stati, contro l'imperialismo, per il diritto degli espropriati palestinesi in lotta, alla terra e alla propria ricchezza sociale, esprimiamo quella solidarietà di classe che ha sempre unito i popoli sfruttati, nella consapevolezza che fatti come quelli della Palestina si evitano con la lotta concreta di ogni popolo contro il proprio sistema capitalista.

COORDINAMENTO ANARCHICO MARCHIGIANO
 

Entità correlate

Coordinamento anarchico marchigiano (has as author)